Tesseramento

L'unione fa la forza

Il tesseramento è per noi fondamentale. Ci permette di esistere come associazione e operare in quanto tale, organizzando gli eventi che ci contraddistinguono. Diventare socio significa:

• Dare risalto alle nostre attività e condividere la medesima curiosità nei confronti del mondo che ci circonda.
  • Avere una copertura assicurativa
  • Poter partecipare agli eventi del filone Liber Forum Film
  • Aver diritto ad uno sconto sul prezzo del biglietto per gli spettacoli del Teatro a Francenigo
  • Sostenere economicamente l’associazione attraverso un piccolo e prezioso contributo

La nostra associazione si appoggia al circuito associativo Noi Veneto per quanto riguarda l’aspetto burocratico.

Il costo della tessera è di €10 per ogni anno solare senza alcun tipo di rinnovo automatico.

Per tesserarsi è sufficiente compilare e consegnarci il modulo sotto riportato e pagare la quota annuale. Verrà quindi rilasciata una tessera nominale da utilizzare per gli eventi in programma.

Scarica il modulo