Sala Damiano

Prenota la sala

Da settembre 2018 il parroco don Pietro ci ha affidato la gestione della Sala Damiano Chiesa. Per utilizzarla è necessario:

• verificare la disponibilità attraverso il calendario
  • selezionare il giorno (cliccando sul calendario)
  • compilare il modulo selezionando la fascia oraria interessata (fare più prenotazioni per avere più fasce orarie)

Infine, a completamento della procedura è necessario inviare una email ad associazionelacorrente@gmail.com specificando:

• il nome di una figura responsabile
  • l’eventuale necessità degli impianti audio/luce/proiezione.
  • il numero di presenze approssimative (per organizzare al meglio la disposizione delle sedie)
  • la necessità o meno di usufruire della cucina

Verrete tempestivamente ricontattati dalla nostra segreteria a conferma della vostra prenotazione.

Avere delle regole chiare è un requisito fondamentale per instaurare rapporti privi di fraintendimenti, a garanzia di entrambe le parti. Grazie

Hai verificato la disponibilità? Allora scrivici!

Il calendario prenotazioni

Nel calendario sono indicate quali fasce orarie risultano occupate dalle diverse attività. Per questi intervalli è infatti inibita la prenotazione.

Il calendario è in caricamento...