• Questo evento è passato.

Parole d’autore: Paolo Iannaccone

Febbraio 21 @ 20:45 - 23:00

Don Paolo Iannaccone è un parroco triestino, che ha riportato ventuno storie, ventuno visioni della realtà con un denominatore comune: l’amore appassionato e magnanimo per l’umanità. Nel suo “Voci di umanità in tempi di barbarie” ha riportato ventuno conversazioni nate davanti al microfono di una radio – Rai RadioUno della Sede Regionale del Friuli Venezia Giulia – nel programma Incontri dello spirito che conduce. Attraverso le parole dei diretti interessati emergono persone che hanno fatto della relazione e dell’incontro con l’altro strumento di speranza e di rivoluzione, della propria e dell’altrui vita.

Al termine dell’incontro ci sarà una degustazione in compagnia dell’autore per un piacevole momento conviviale.

Data:
Febbraio 21