• Questo evento è passato.

Parole d’autore: Angela Iantosca

Marzo 6 @ 20:45 - 23:00

Oltre ad Angela Iantosca, come autrice del libro In trincea per amore. Storie di famiglie nell’inferno delle droghe, parteciperanno alla serata: Elisabetta Rizzetto, presidente dell’associazione Amici di San Patrignano Treviso, Mariarosa Consorti e il figlio Ivan.

Giornalista e scrittrice, collabora con diverse testate nazionali, occupandosi di mafia e tossicodipendenza. Il suo ultimo libro raccoglie le testimonianze di genitori e familiari, che grazie anche al lavoro di medici e associazioni, affrontano i problemi di ragazzi tossicodipendenti: i loro stati d’animo e i tortuosi percorsi intrapresi nel tentativo di risolvere un dramma complesso e radicato. Al termine dell’incontro ci sarà una degustazione in compagnia dell’autore per un piacevole momento conviviale.

Data:
Marzo 6